Apparecchio con attacchi estetici per morso profondo

0
0

Buonasera a tutti, sono una ragazza di 20 anni e da 4 giorni ho finalmente messo l’apparecchio a i denti.
Il mio problema è un morso profondo con diastemi nell’arcata superiore. L’arcata inferiore ha invece denti inclinati troppo verso l’interno.
Purtroppo sono rimasta molto perplessa dal modo di lavorare della dentista a cui mi sono rivolta, e per questo chiedo a voi il vostro parere: Dopo una normale e devo dire anche frettolosa visita di preventivo, in cui la dentista ha dato una veloce occhiata alla bocca, subito nell’appuntamento successivo mi ha installato l’apparecchio senza effettuare alcuna impronta o studio del caso.
L’apparecchio prevede degli attacchi solo nei primi 10 denti. Gli ultimi denti in fondo alla bocca sono totalmente liberi, e dopo ormai 4 giorni non ho ancora cominciato a sentire alcun tipo di dolore che tutti dichiarano di provare nei primi giorni… qualche dubbio sull’effettiva efficacia del trattamento mi sorge spontaneo… e’ possibile che questo problema si possa risolvere senza il bisogno di prendere impronte o fare studi del caso mirati? Se non provo dolore significa che l’apparecchio non sta agendo?
Spero di esser stata abbastanza chiara, e grazie a chi risponderà.

Città
Empoli
  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Se non serve per la costruzione di un manufatto i modelli in gesso possono essere sostituiti tranquillamente dalle foto .I settimi è preferibile montarli ma non è imperativo.Per quanto riguarda il dolore è soggettivo avrà esordito con un arco leggero proprio per farla abituare alla apparecchio.La scelta del professionista è a monte una volta scelto gli va data fiducia estrema (fino a prova contraria)

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
Showing 1 result
Your Answer

Please first to submit.