dolore 17 giorni dopo estrazione dente del giudizio

0
0

Salve, mia figlia si è dovuta estrarre il dente del giudizio perchè dopo una lastra risultava ancora da uscire ed era messo in una posizione tale che premeva contro l’ultimo dente ele faceva molto male.
L’estrazione dopo l’incisione è andata bene anche se il medico ha messo un po di tempo per poterlo estrarre, ad oggi la ferita è ok, ma mia figlia ha dei dolori molto forti non riesce a masticare e a parlare fatica.
Premetto che dopo l’estrazione ha fatto cura antibiotica come previsto, a distanza ormai di 17 giorni dall’estrazione lei non sta per nulla bene, potete dirmi qualcosa di più in merito?

Cordiali saluti.

  • giuseppe ha chiesto 2 anni fa
  • ultima modifica 2 anni fa
  • Devi effettuare il prima di commentare
1
0

Caro Sig. Giuseppe, se dopo un’accurato esame clinico sono stati esclusi processi cariosi nella zona adiacente al terzo molare estratto, potrebbe essere che in seguito all’estrazione si sia manifestata una delle più frequenti complicanze post-estrattive : “l’alveolite post-estrattiva”. Le consiglio di richiamare l’odontoiatra che ha eseguito l’estrazione per una visita di controllo, saprà dirle cosa fare.
Cordiali saluti

  • Devi effettuare il prima di commentare
Mostra 1 risultato
La tua risposta

Esegui il login prima.