Recessione gengivale da reflusso

0
0

Salve, per colpa di acido da reflusso gastroesofageo mi si stanno abbassando le gengive scoprendo i denti e facendoli erodere nella parte che non è più coperta dalla gengiva, cosa si può fare, esistono dei rimedi o cure per ostacolare questo processo e/o per ripristinare il colletto gengivale scoperto? Grazie per la risposta e buon lavoro.

Città
foggia
  • Devi effettuare il prima di commentare
0
0

Gentile paziente, nel suo caso è estremamente difficile stilare un preventivo senza ulteriori dati. Il costo riportato è, pertanto, solo indicativo. E’ necessaria una visita specialistica per chiarire la diagnosi e stabilire la terapia appropriata.
Concordi un appuntamento presso i nostri studi ove la visita, completa di radiografie endorali, è senza alcun impegno e con un costo minimo (30 euro per i pazienti diTuoDentista) rispetto alla professionalità offerta, al tempo dedicato ai pazienti ed alla completezza della diagnosi. Siamo convinti che nessun serio professionista possa prestare gratuitamente la sua opera, considerando anche che TuoDentista ci chiede il pagamento per l’intermediazione avvenuta.
Nella nostra regione siamo Centro di Eccellenza in Implantologia ed Ortodonzia, in Parodontologia, in Gnatologia, in Estetica Dentale e terapia del Dolore.
Effettuiamo radiografie digitali endorali, OPTgrafie (panoramiche) digitali e stratigrafie delle ATM con riduzione del 90% della dose di radiazioni oltre a foto e video con telecamera intraorale digitale. Sapremo consigliarle la terapia più adatta. Controlli pure il nostro profilo sul nostro sito web per valutare la nostra professionalità e la competenza e qualità dei servizi offerti.
I nostri centri sono dotati di attrezzature all’avanguardia come video radiografia, ortopantomografia digitale, apparecchio rxgrafico per stratigrafia delle ATM, chirurgia ad ultrasuoni (piezosurgery), Laser, chirurgia implantare computer-guidata, videocamera endorale, sistemi ottici ingrandenti, rilevatori apicali per endodonzia, apparecchi ad ultrasuoni per la rimozione del tartaro, ecc..
Vengono effettuate riabilitazioni implantoprotesiche ed interventi anche complicati di chirurgia orale ed implantologia, chirurgia parodontale con l’ausilio di laser, trattamenti ortodontici convenzionali, estetici ed invisibili, trattamenti estetici (sbiancamento dentale, ringiovanimento dei tessuti periorali, faccette estetiche) e di gnatologia (sindrome disfunzionale delle ATM). Siamo inoltre esperti in odontoiatria infantile ed in pazienti fobici.
Cordiali saluti.
Centro Dentistico Tomasicchio Bari
prof. Vito A. e dott. Paolo M. Tomasicchio
http://www.dentista-bari.comhttp://www.tomasicchio.it

  • Devi effettuare il prima di commentare
Mostra 1 risultato
La tua risposta

Esegui il login prima.