ho estratto un dente mercoledi.. ho un dubbio sulla guarigione

0
0

salve, ho estratto la radice di un dente ormai marcio e quindi rotto mercoledi’ 8, sto prendendo ovviamente l’antibiotico, ma oggi mi ritrovo sotto i punti una sorta di platina bianca molle, ho fatto degli sciacqui ma non va via, ho provato a toccarla leggermente con un cotton fioc ed è uscito un po di sangue ma pochissimo, ora mi chiedo secondo voi può essere cibo? o è normale averlo? ancora ho un leggero gonfiore e ogni tanto brucia poco poco, mi devo preoupare? io penso che se fosse cibo andrebbe via con gli sciacqui ma non va via..

Città
messina
  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

EGR.paziente è fisiologico
È tessuto di guarigione
Faccia gli sciacqui con un collutorio a base di clorexidina e segua la terapia indicatale

  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
0
0

Salve, non va toccato, fa parte del tessuto di guarigione, se son sstati dati dei unti di sutur, continui con il collutorio a base do clorexidina una volta alla sera prima di andare a dormire, se ha dolore dovrebbe passare dopo il 3 giorno, se no consulti il suo Dentista!!

  • sonia lombardo
    grazie mille per avermi risposto. Il mio dentista mi ha sconsigliato di fare sciacqui non so perchè, anche se tutti come lei mi consigliano di farli. Io ho estratto il dente in ospedale perchè ho una patologia particolare.. devo fare gli sciacqui anche se mi hanno detto di no?
  • Devi essere loggato per poter scrivere un commento
Showing 2 results
Your Answer

Please first to submit.