incisivi rientrati

0
0

salve volevo chiedervi un informazione.. allora da premettere che non ho nessun problema ai denti e a dir la verità li ho molto belli e solo che ultimamente mi sono accorta che gli incisivi davanti sembrano rientrare leggermente rispetto i canini. potrei optare per le feccette?? oppure mi dite di evitare dato che è una cosa molto lieve? grazie in anticipo.

  • Devi effettuare il prima di commentare
1
1

Buonasera, per un disallineamento così lieve, è molto poco conservativo eseguire delle faccette. Se il problema estetico é per lei importante, può pensare di risolverlo ortodonticamente con Invisalign. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

  • Devi effettuare il prima di commentare
1
2

Difficile dare una risposta per un atto terapeutico senza vedere almeno una foto. Pur tuttavia mi sento di dare due suggerimenti. Il primo: questo movimento lo ha notato adesso oppure è stato sempre presente..?? Nel caso in cui lo avesse notato negli ultimi tempi farei anche una valutazione sulla sua occlusione, ossia il modo in cui i suoi denti globalmente contattano l’uno con l’altro. Il secondo relativo alle faccette: per quanto minimalmente vengono pur sempre abrasi i denti per cui mi guarderei bene prima di toccarli per rivestirli. Cordiali saluti Rosario Prisco

  • Devi effettuare il prima di commentare
Mostra 2 risultati
La tua risposta

Esegui il login prima.